Tenuta La Pila
Via Pila 42 - Spinimbecco
37049 - Villa Bartolomea (Verona)
Tel. 0442-659289 - Fax. 0442-658707
E-mail. post@tenutalapila.it
Web. www.tenutalapila.it
Contatta subito dal web
Apertura: Lungo le rive dell'Adige, immersa nella quiete della incantevole campagna delle Valli Grandi Veronesi, al centro della regione con le più belle città d'arte del Nord Italia, la famiglia Sartori vi attende per un indimenticabile soggiorno alla Pila, Azienda Agricola le cui origini risalgono al 1733, ora ristrutturata con 9 alloggi per famiglie amanti dell'agriturismo, del relax,
dello sport, del turismo d'arte, del viver sano e del buon mangiare.
Per maggiori dettagli visitate il Sito e contattateci: saremo lieti di potervi aiutare a programmare al meglio la Vostra vacanza.
Posti letto: 25
Azienda agrituristica di 44 ettari in campagna.
Lungo le rive dell'Adige, immersa nella quiete della incantevole campagna delle Valli Grandi Veronesi, al centro della regione con le più belle città d'arte del Nord Italia, la famiglia Sartori vi attende per un indimenticabile soggiorno alla Pila, Azienda Agricola le cui origini risalgono al 1733, ora ristrutturata con 9 alloggi per famiglie amanti dell'agriturismo, del relax,
dello sport, del turismo d'arte, del viver sano e del buon mangiare.
Per maggiori dettagli visitate il Sito e contattateci: saremo lieti di potervi aiutare a programmare al meglio la Vostra vacanza.
Note : Antica corte rurale risalente al 1733, sorta attorno ad un mulino con pila da riso.
Azienda agricola di 44 ettari, coltivata secondo metodi naturali a frutteto (mele, pere, prugne e kiwi) e a seminativo (frumento, mais, soia, patate, barbabietole da zucchero, cavoli, verze, fagiolini).
Nei vecchi granai sono state ricavate 5 ampie stanze, di cui due per portatori di handicap, tutte a due letti (più divano letto) con bagno privato, due mini - appartamenti standard con due stanze (una matrimoniale e una a due letti), due bagni, soggiorno con divano letto doppio, angolo cucina e TV e due appartamenti deluxe recentementi ristrutturati caratterizzati dai migliori arredamenti.
Area Wi-Fi, portico-veranda, pergolato, giardino con piscina temperata e angolo idromassaggio, ping-pong, parco giochi per bambini, giardino delle aromatiche, campo bocce, gite in bicicletta, barbecue.
Saloni con possibilità di banchetti e riunioni. Ampio parcheggio.
Su richiesta baby-sitting.
Accessibile ai disabili.
Consigliata la prenotazione.
In un raggio di 50 Km. le principali città d’arte del nord-Italia (Verona, Vicenza, Padova, Rovigo, Ferrara, Mantova) e numerosi altri centri di interesse quali Este, Montagnana, Monselice.
L'Azienda ha aderito all'impegno di rispetto del Disciplinare di Qualità Agriturist.
Come Arrivare: La Tenuta La Pila si trova nel paese di Spinimbecco, frazione di Villa Bartolomea, lungo la superstrada SS 434 che da Verona porta a Rovigo e viceversa.
A circa 40 km sia da Verona che da Rovigo si trova il piccolo svincolo di Carpi, a metà strada tra le uscite di Villa Bartolomea (venendo da Verona - Legnago) e di Castagnaro (venendo da Rovigo - Badia Polesine).
Uscite dalla strada statale, prendete la direzione del paese (cioè allo STOP a sinistra) e dopo 500 metri prendete la prima stradina a sinistra: Strada dell'argine vecchio della Valle che poi prosegue in Via Gorgo da Bagno.
Percorrete questa stradina a curve e costeggiata da fossi ma tutta asfaltata e dopo circa 1 km sulla Vostra sinistra troverete la Tenuta La Pila.
SERVIZI OFFERTI
- Camere ( 5 a 2 letti più divano letto )
- Attrezzato per disabili ( 2 camere )
- Animali Ammessi ( Piccola e media taglia )
- Vendita prodotti Aziendali ( Miele e marmellate )
- Piscina ( Temperata con angolo idromassaggio )
- Passeggiate
- Noleggio Bici ( Bici a disposizione )
- Bancomat
- Carta di Credito ( Tutte )
Specialità aziendali: In stanza 40,00 Euro a persona a notte B&B - Sconti per bambini. In miniappartamenti standard 140,00 Euro a notte. Negli appartamenti deluxe dai 110,00 ai 150,00 Euro a notte. Sconti per soggiorni a partire da 3 notti.
Sistemazione e prezzi: 25
8 Voti Vota anche tu...
Pagina visitata 4361 Volte