Agriturismi Guida TUTTO AGRITURISMO.NET
Cerca con Google
Contatori
3290 Utenti connessi
|
1.404 visite oggi
|
788.726 visite da inizio anno |
15.414.088 Visite
dal 24 Marzo '04
|
2.301 Agriturismi |
Sponsor
Sponsor
Accesso Iscritti
Consigli
Sardegna - Loiri Porto S.Paolo (Olbia Tempio)
B&B La Casa delle Fate
Via Lu Mulinu n 2 A
07020 - Loiri Porto S.Paolo (Olbia Tempio)
Tel. 3339675894/3482415207 - Fax. 078957755
E-mail. costanzabonacossa@tiscalinet.it
Web. in allestimento
Contatta subito dal web
Apertura: Fra Olbia e San Teodoro, a pochi km dalle più belle spiagge della costa orientale offriamo ospitalità nella casa dell'azienda ,agricola: un vecchio stazzo gallurase ristrutturato nel pieno rispetto dello stile originario e interamente immerso nei profumi della caratteristica macchia mediterranea. Si offrono più soluzioni, tutte dotate di ogni comfort, dalla tv all'aria condizionata.A disposizione degli ospiti un ampio giardino,
situato ai piedi di una imponente montagna dove ancora nidificano le aquile, attrezzato per grigliate e piacevoli soste. Per una vacanza in pieno relax alla scoperta della vera Sardegna coccolati dalla trazionale ospitalità dei padroni di casa.
Posti letto: 7
Fra Olbia e San Teodoro, a pochi km dalle più belle spiagge della costa orientale offriamo ospitalità nella casa dell'azienda ,agricola: un vecchio stazzo gallurase ristrutturato nel pieno rispetto dello stile originario e interamente immerso nei profumi della caratteristica macchia mediterranea. Si offrono più soluzioni, tutte dotate di ogni comfort, dalla tv all'aria condizionata.A disposizione degli ospiti un ampio giardino,
situato ai piedi di una imponente montagna dove ancora nidificano le aquile, attrezzato per grigliate e piacevoli soste. Per una vacanza in pieno relax alla scoperta della vera Sardegna coccolati dalla trazionale ospitalità dei padroni di casa.
Note : La frazione di Azzanì , nel comune di Loiri Porto San Paolo è una ridente vallata dove abitano circa 3000 persone. Una comunità che ha fondato la propria economia soprattutto sulle attività dell'agricoltura e della pastorizia.Nelle famiglie è ancora vivo il dialetto gallurese, tipico della parte del nord Sardegna che va da Santa Teresa a San Teodoro. Così come la lingua sono rimaste ancora intatte le tradizioni gastronomiche. Il piatto più celebre, recentemente oggetto di particolare attenzione da parte dell'Accademia della cucina italiana è la "Suppa Cuata", la zuppa gallurese, pietanza molto gustosa cucinata con pochi e semplici ingredienti( pane raffermo, brodo, formaggio fresco e prezzemolo). Per i nostri avi era un modo economico ma prelibato di fare festa utilizzando il pane e gli altri cibi non consumati . Tipica della cultura della zona è la grande cordialità e lo spirito di ospitalità con cui amiamo ricevere ogni nuovo amico.
SERVIZI OFFERTI
- Camere ( 3 camere con bagno )
Attività e colture: .
Specialità aziendali: da 25 euro a persona
Sistemazione e prezzi: 7
17 Voti Vota anche tu...
Pagina visitata 4734 Volte