AGRITUR CRISTINA
via Merlonga 11
38010 - Smarano (Trento)
Tel. 0463536815 - Fax. 0463536815
E-mail. info@agriturcristina.com
Web. www.agriturcristina.com
Contatta subito dal web
Apertura: L´agritur Cristina si trova a Smarano in Trentino a 1000 metri sull´altopiano della Predaia con splendida vista su tutta la Valle di Non ed è dotato di tre stanze nuove, arredate in legno, curate nel corredo, Tv, servizi privati, con phon, ascensore, sala per le prime colazioni con prodotti tipici e naturali. Due stanze sono dotate di balcone e servizi per disabili. Situato alla periferia di Smarano, è immerso nel verde, con parcheggio privato all´aperto, giardino con tavolo e sdraio, piccolo parco giochi e barbecue.
Dal nostro agritur possibilità di passeggiate nei boschi lungo i sentieri panoramici, escursioni in montagna a malghe e rifugi. In estate feste campestri con musica, cucina tipica, appuntamenti culturali e concerti per appassionati di musica. Durante l´autunno raccolta funghi, in Predaia piste da discesa e da fondo e campo di pattinaggio.
Posti letto: 22
Azienda agrituristica di 5 ettari in montagna.
L´agritur Cristina si trova a Smarano in Trentino a 1000 metri sull´altopiano della Predaia con splendida vista su tutta la Valle di Non ed è dotato di tre stanze nuove, arredate in legno, curate nel corredo, Tv, servizi privati, con phon, ascensore, sala per le prime colazioni con prodotti tipici e naturali. Due stanze sono dotate di balcone e servizi per disabili. Situato alla periferia di Smarano, è immerso nel verde, con parcheggio privato all´aperto, giardino con tavolo e sdraio, piccolo parco giochi e barbecue.
Dal nostro agritur possibilità di passeggiate nei boschi lungo i sentieri panoramici, escursioni in montagna a malghe e rifugi. In estate feste campestri con musica, cucina tipica, appuntamenti culturali e concerti per appassionati di musica. Durante l´autunno raccolta funghi, in Predaia piste da discesa e da fondo e campo di pattinaggio.
Note : Nelle vicinanze: eremo di S.Romedio, lago Smeraldo, lago di S.Giustina, Cayon Rio Sass, Cayon Novella. A pochi chilometri dal nostro agritur abbiamo il Parco Adamello-Brenta, con il lago di Tovel (il lago che fino a 30 anni fa in estate diventava rosso), il Parco dello Stelvio, malghe, rifugi, cordate. L'agritur si trova a metà strada tra Trento e Bolzano, bellissime città a misura d'uomo con molti monumenti, chiese, piazze e musei.
Come Arrivare: In auto: A22 uscita S.Michele all'Adige; proseguire per Val di Non; all'altezza di Dermulo svoltare a destra per passo Palade; dopo 500 m girare ancora a destra in direzione Coredo-Smarano.
In treno: da Trento vicino ala stazione dei treni c'è la Trento-Malè, piccola ferrovia che snodandosi tra vigneti prima e meleti poi vi farà arrivare a Dermulo. Quì c'è il pullman che vi porta a Smarano, oppure previ accordi saremo ben lieti di venirvi a prendere.
In aereo: gli areoporti più vicino sono Verona-Villafranca e Bergamo.
SERVIZI OFFERTI
- Camere ( 8 )
- Attrezzato per disabili
- Animali Ammessi
- Vendita prodotti Aziendali
- Conduzione Biologica
- Sapori e Saperi di Fattoria
- Telefono
- Riscaldamento Autonomo
- Trekking
- Passeggiate
- Sala TV
- Noleggio Bici
- Osservazione Naturalistica
- Appartamenti
- Internet disponibile
Attività e colture: L'azienda offre degustazione di mele, succo di lamponi, sambuco.
Specialità aziendali: Il costo è comprensivo di camera con bagno e prima colazione. Bassa stagione: 24 euro circa; Alta stagione: massimo 35 euro. Bambini fino a 3 anni: gratis; Il costo per gli appartamenti è di minimo 250, massimo 500 euro a settimana.
Sistemazione e prezzi: 22
31 Voti Vota anche tu...
Pagina visitata 10370 Volte